Vai al contenuto

Disinfestazioni Mosche Genova

Sinonimo di sporcizia dell’ambiente, veicoli diretti di malattie, fastidiose anziché no anche solo per un ronzio quando si avvicinano dalle nostre parti.

Le mosche rappresentano un problema concreto una volta che si palesano in casa o nell’abitazione in cui viviamo. Già la presenza di una mette a repentaglio la serena convivenza uomo-insetto, se le mosche arrivano in colonia allora la faccenda è davvero seria e va risolta con la consulenza di esperti.

Andiamo a saperne di più sulle disinfestazioni di mosche a Genova e ad approfondire alcune caratteristiche di quest’insetto dal colore nero, che ispirò anche un famoso film di David Cronenberg del 1986 con Jeff Goldblum, intitolato – appunto – “La mosca”.

Disinfestazioni Mosche Genova: richiedi un preventivo

disinfestazioni_mosche_genova_preventivo
Esistono diverse specie di mosche, le più comuni sono quelle domestiche

Per le disinfestazioni di mosche a Genova, l’indicazione principale – intanto – è quella di non improvvisarsi. Non basta spruzzare alla rinfusa dell’insetticida generico per allontanare la minaccia. Le tecniche per effettuare disinfestazioni di mosche a Genova devono seguire un iter ben preciso e vanno affidate a dei professionisti.

Vedete troppe mosche transitare dalle parti di casa o dell’ufficio? Significa che è arrivato il momento di intervenire. Contattando la nostra azienda, leader nel settore di disinfestazioni da anni, potremo avere la possibilità di mettere a disposizione dei clienti tutti gli strumenti necessari per effettuare un intervento risolutivo e che possa soddisfarvi pienamente, a prezzi concorrenziali.

Come fare? Per le disinfestazioni di mosche a Genova, vi basterà richiedere un preventivo gratuito compilando il form a parte presente sul portale oppure chiamando il numero di telefono indicato in home-page. Lasciando i vostri dati personale, un nostro addetto prenderà in carico la vostra richiesta e nel breve volgere di qualche ora sarete ricontattati. Spiegheremo nel dettaglio il piano di intervento e i costi che andrete ad affrontare.

Mosche: tutte le caratteristiche dell’insetto nero

I ditteri sono un ordine di insetti che conta oltre diecimila specie. I più noti sono le mosche, così come le zanzare, note ai più soprattutto per il fastidio che provocano ad animali, piante ed esseri umani.

In realtà, i ditteri sono il cibo di molte specie di animali. Le mosche, in particolare, sono la fonte nutritiva di molti uccelli, ed in particolare di rondini, colibrì, merli, cardellini e di volatili che spesso frequentano i nostri balconi e i giardini di case e palazzi.

A causa degli ambienti che le attirano, le mosche sono portatrici di infezioni che possono essere pericolose per l’uomo e gli animali. Le malattie tipiche che possono trasmettere sono la salmonella e la escherichia Coli. Malattie infettive.

Per questo, non si può minimizzare la questione e agire per richiedere informazioni per le disinfestazioni di mosche a Genova.

Disinfestazioni Mosche Genova: cosa bisogna sapere

disinfestazioni_mosche_genova_sapere
Le mosche sono attratte dagli ambienti in cui è presente sporcizia e dai rifiuti.

Dove vediamo svolazzare tante mosche? La risposta più immediata potrebbe essere “un po’ ovunque”. In realtà, questo insetto trova terreno fertile soprattutto nei luoghi dove la pulizia non è all’ordine del giorno o proprio in presenza di rifiuti.

Per evitare di ritrovare a casa una folta colonia di mosche, è bene e necessario tenere quanto più pulite quelle stanze in cui la sporcizia può proliferare velocemente. Ovvero, cucina e bagno/i.

Raccogliere gli scarti, sterilizzare i pavimenti, i ripiani, i tavoli, tutte quelle parti che potrebbero diventare punti di attrazione per questi insetti. Inoltre, conservare nel frigo la frutta zuccherina e disporre i secchi dell’immondizia o all’aperto o al chiuso al riparo da contaminazioni. Al fine di non far depositare loro le uova.

Le uova delle mosche e dei mosconi sono deposte sempre vicino a sostanze organiche in decomposizione: depositi di immondizia e letamai, dove il microclima è caldo e umido. Le femmine di mosca cercano e trovano il posto adatto attraverso una specie di sentori olfattivi sulle antenne.

Altra nota da considerare è l’habitat in cui si vive. In una città con forte influenza marina come Genova, le mosche potrebbero proliferare ed essere scovate in diversi posti. Quando non sarà una o due mosche a rompere la vostra quiete, ma un numero decisamente più alto, è giunto il momento di richiedere un preventivo per effettuare le disinfestazioni di mosche a Genova.

Operiamo su tutto il territorio della città di Genova e nell’intera provincia. Non esitare ancora, scrivici al form o chiamaci al numero dedicato. Il problema delle mosche va risolto celermente, per evitare malattie, infezioni e altri problemi, soprattutto se alla presenza di bambini.

Scrivi
Chiama